Scopri i Trattamenti Olaplex

Olaplex è una linea per capelli nata nel 2014 in California. Si basa su un’unica molecola, bis-aminopropil diglicol dimaleato, che rafforza i capelli e li protegge dall’interno.

La linea olaplex va a riparare 5 tipi di danni: servizi chimici (come la decolorazione), styling con calore (come l’uso di piastre), danno meccanico e ambientale, cambiamenti di stile di vita o fisiologici.

Questa è la olaplex routine che renderà più forti e sani i vostri capelli:

  • Olaplex N.0: è un trattamento intensivo che prepara i capelli ad una riparazione extra. Si applica sui capelli asciutti, dalle radici alle punte. Si lascia agire per 10 minuti. Non va risciacquato.

  • Olaplex N.3: è un trattamento bond-builder per riparare, proteggere e rafforzare i capelli. Dopo aver applicato il N.0, si applica il N.3 e si lascia agire per altri 10 minuti. Risciacquare e procedere con shampoo e conditioner.

Questi due step possono essere ripetuti 2-3 volte alla settimana su capelli danneggiati, oppure 1-2 volte alla settimana su capelli sani.

  • Olaplex N.4: è uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli. Va applicata una piccola dose, massaggiata e risciacquata.

  • Olaplex N.5: è un conditioner adatto per uso frequente. Viene utilizzato dopo lo shampoo e va lasciato in posa per 3-5 minuti. Quindi risciacquare.



Venite a scoprire tutta la linea nella farmacia de Maffei di Cles



59 visualizzazioni0 commenti